Di contro, anche secondo me, questo "giappo-idro" è un pò troppo.... zebbrato! lo preferivo nella fase intermedia... prima dell'aggiunta di nuove striature.

Scrivi due righe se hai voglia... lo pubblichiamo in home page!

Moderatore: Madd 22
Grazie 1000 Matteo!Il modellismo è bello perchè è vario..se fossimo tutti omologati,sai che noia!!matteo44 ha scritto:Devo ammettere che le mie perplessità sulla resa del colore, un po mi sono rimaste... in compenso però, le scrostature che hai fatto mi piacciono veramente molto...
Considerando che hai sperimentato nuove tecnice, nel complesso, il lavoro è veramente ben eseguito (as usual )
Bravo Roberto
Grazie Andrea!Si,è stata una bella sfida,hai ragione!Molto facile sbagliare e sopratutto arrivare ad un punto morto. Tu mi conosci e sai che rischi ho corso..quello di sbaagliare e sballare tutto!ehehe!nannolo ha scritto:il modello mi piace
Hai applicato la Rogertecnica delle striature che, alla fine , ha avuto una bella resa e ha smentito noi miscredenti...
E' un effetto che sto studiando anche io cercando di riprodurlo con l'olio ma devo trovare un buon compromesso tra base semiopaca e quantità di colore.
Anche a me poi piacciono le scrostature che hai reso in modo equilibrato. Ci vuole poco a farsi prendere la mano e passare da un aereo usurato a un relitto.
Quindi complimenti su tutta la linea
ps se ci metti poi che l'aereo ha gli stessi colori della anguria....
Grazie Andrea!!!Purtroppo sono effetti con cui si rischia l'omogeneità,hai ragionissima...farò delle altre prove senza dubbio!E sono contento che ti sia piaciuto il carretto,sei l'unico che se ne è accorto!!Kit ha scritto:Ciao Rob...............era un po che non ti scrivevo e noto che sei diventato grande !! Bel modello, ma noto una linearità e ripetitività degli effetti di usura, a parere mio....una minor omogeneità delle "strisciate" avrebbe migliorato nel realismo la già ottima resa visiva. Ti è venuto molto bene anche il carretto .
Saluti.
Zebrato...ti devo ricordare di che squadra tifo?Starfighter84 ha scritto:Bravo Rob, bel lavoro. Le scrostature, in particolar modo, rendono alla grande l'effetto... hai centrato in pieno l'obiettivo!
Di contro, anche secondo me, questo "giappo-idro" è un pò troppo.... zebbrato! lo preferivo nella fase intermedia... prima dell'aggiunta di nuove striature.
Scrivi due righe se hai voglia... lo pubblichiamo in home page!
davmarx ha scritto:Non posso che ripetere quanto ho già scritto nel wip, bravo RoB, gran bel risultato, mi piace molto !
Maver76 ha scritto:Bell'idro, forse un pò evidente le striature della colorazione, gusti personali.
Mi piacciono i fumi degli scarichi, complimenti!
Grazie mille ragazzi,troppo buoni!Psycho ha scritto:Molto bello, complimenti! Anch'io ho qualche perplessità sulla basetta, ma il modello è ottimo!