He 177 A5 Greif 1/48, terminato

Moderatore: Madd 22

Giorgio Maninchedda
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, aerei della II^ g.m., preferibilmente
Aerografo: si
colori preferiti: testors, humbrol, tamiya, vall
scratch builder: si
Club/Associazione: CAT Sassari
Nome: Giorgio

Re: He 177 A5 Greif 1/48, terminato

Messaggio da Giorgio Maninchedda »

fabio1967 ha scritto:Ho il kit in 1/72 e già a guardarlo nella scatola mi sembra enorme, non oso pensare quanto sia grande in 1/48 :-000 :-000
Come già sottolineato in fase di WIP hai fatto un lavoro incredibile, con un kit short run sicuramente non facile da gestire, anche per via delle dimensioni ragguardevoli.
Ancora complimenti. :-oook
Saluti
Fabio
Grazie Fabio
Ho anch'io il kit in 1/72 Revell, da poco ho preso il set di mascheramento Eduard, non appena termino quello che sto facendo lo inizio; Il kit Revell è favoloso, dettagliato, con buoni incastri, ho deciso di farlo perchè mi piace quella mimetica a grandi chiazze in verde rlm02 e larghe strie in verde scuro rlm 73(mi sembra), un altra variante wave mirror, in più ci sono quelle bombe a razzo Fritz X, è una bella versione di un aereo che mi è sempre piaciuto, sin da quando era disponibile solo l' Airfix.
Saluti
Giorgio
Al mattino, quando ti svegli, non importa se sei leone o gazzella: smodella!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

mannaggia che gran bel lavoro di aerografo che hai fatto. Mi piace come hai trattato i vetrini. Tutto bellissimo! Complimenti. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Ottimo lavoro complimenti! :-oook , bello davvero con quella mimetica, dev'essere proprio un bel bestione in quella scala, ho il Revell in 72 e credo che mi bastera' :)
Rispondi

Torna a “Eliche”