Wildcat con sorpresa
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Wildcat con sorpresa
Ma come hai fatto a dargli quella solidità senza colla Salvatore??
Incredibile!
Incarico ufficialmente Paolo di farti un corso accelerato di "multi quote" alla prossima riunione... vedrai che come te lo spiegherà lui, difficilmente qualcun'altro potrà!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Incredibile!

Incarico ufficialmente Paolo di farti un corso accelerato di "multi quote" alla prossima riunione... vedrai che come te lo spiegherà lui, difficilmente qualcun'altro potrà!

- sonny
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito - Aerografo: si
- colori preferiti: blu
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Salvatore
ciao carissimo,Starfighter84 ha scritto:Ma come hai fatto a dargli quella solidità senza colla Salvatore??
Incredibile!
seguirò le dritte di Paolo, al momento non l'ho fatto giusto per alzare un pò il numero dei miei interventi al vero un pò scarsi!

tieni conto che sono uno modellistasauro!
sonny
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Io ti faccio i complimenti per quesyo stupdndo modello....se li merita tutti
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Ottima la tua disamina sulle patologie da perfezionista ecc.., sono d'accordo e sul modello hai fatto un lavoro eccezionale nel renderlo smontabile
, complimenti!

Mamma mia Salvatore! Mi sono gustato le tue parole immedesimandomi e pensando : ma guarda che bravo! Salvatore si che ha adoperato il set Aires per il Wildcat Tamiya in 1/48 mentre il mio acquistato in piena sindrome
giace tra i modelli da fare!....e poi ho capito che il tuo gattino è in 1/72
p.s. per le P.M.C.D. (Patologie Modellistiche Compulsive Diffuse) non basterebbe un intero ciclo di Medicina 33

p.s. per le P.M.C.D. (Patologie Modellistiche Compulsive Diffuse) non basterebbe un intero ciclo di Medicina 33

- sonny
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito - Aerografo: si
- colori preferiti: blu
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Salvatore
Ho un debole per i gattiSPILLONEFOREVER ha scritto:Mamma mia Salvatore! Mi sono gustato le tue parole immedesimandomi e pensando : ma guarda che bravo! Salvatore si che ha adoperato il set Aires per il Wildcat Tamiya in 1/48 mentre il mio acquistato in piena sindrome![]()
giace tra i modelli da fare!....e poi ho capito che il tuo gattino è in 1/72
![]()
![]()

''Scratch one flattop!'' (Dixon)