A6m2-n Rufe-basetta modificata pagina 2
Moderatore: Madd 22
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: A6m2-n Rufe-basetta modificata pagina 2

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
Re: A6m2-n Rufe
Starfighter84 ha scritto:E bravo Errico, alla fine la basetta mi piace... l'acqua fa un bell'effetto nonostante sia calma. Giusto le onde sulla battigia stonano.... l'acqua è troppo calma per creare increspature.
Comunque, come hai proceduto? il blu del mare come l'hai ricreato?
quoto! bel modello, e mi sa che abbiamo lo stesso occhio "irriverente" per i dettagli.....è la stessa cosa che ho pensato io per quanto riguarda l'acqua....... in ogni caso un bel modello e un'ottima idea........ di cetrto non la solita realizzazione a carrello estratto!
ottimoooooooooo

Corrado