Mirage F1C.r 1/72 hasegawa
Moderatore: Madd 22
- flankedd
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Edgar
Mirage F1C.r 1/72 hasegawa
eccolo qui bello finito.....mi piace molto anche se ci sono 2,3 imperfezioni...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: Mirage F1C.r 1/72 hasegawa
Ciao Flanked
Anche a me piace moltissimo inoltre come ti ho già detto i colori sono azzeccatissimi!
saluti
Massimo da Livorno
Anche a me piace moltissimo inoltre come ti ho già detto i colori sono azzeccatissimi!
saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
eddy migliori sempre...il prossimo sarà il tonka vero? qui ti possiamo dare molte dritte!! dai dai!!
- Pennanera
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Contatta:
Concordo, vai sempre meglio!!
- flankedd
- Supreme User
Lo aspettavo da tempo questo Mirage finito, i miglioramenti sicuramente ci sono e si vedono, però se posso permettermi credo che il lavaggio sia ancora troppo pesante e che sulla colorazione ti siano rimaste delle macchie scure, la giunzione delle due semi-fusoliere in alcuni punti si vede abbastanza (sotto in prossimità del vano carrello ant. e sopra sulla gobba), la decal sulla deriva mi sembra che faccia un pò di silvering ma questo difetto magari è complice anche al decal che non è delle migliori. Scusa se mi sono permesso di farti delle critiche sul tuo lavoro, sono tutti piccoli appunti che sicuramente sono migliorabili nel tempo e se vuoi dei consigli non devi fare altro che chiedere. Adesso dicci subito quale sarà il prossimo.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
- flankedd
- Supreme User
grazie di avermi fatto notare le numerose pecche della mia realizzazione e colgo subito l'occasione per ringraziare tutto il forum e il supporto, consigli, critiche avute che mi hanno fatto cresere...
a breve apriro' un nuovo topic sul tornado ECR ed anche li sono ben accette delucidazioni e aiuti sulle infinite antenne, ed correzioni...

a breve apriro' un nuovo topic sul tornado ECR ed anche li sono ben accette delucidazioni e aiuti sulle infinite antenne, ed correzioni...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Eddy... a parte queste piccole imperfezioni stai migliorando molto! ma le cinture del seggiolino non le hai messe???
Sul Tornado ECR siamo molto documentati... abbiamo giust'appunto un walkaround fresco fresco...!

Sul Tornado ECR siamo molto documentati... abbiamo giust'appunto un walkaround fresco fresco...!