Il WIP lo trovate qui, è stato un modello di svago che però mi ha dato un po' di filo da torcere in certi punti, tipo il periscopio ed il tettuccio e il cockpit sovradimensionato... per il resto, niente di troppo complicato, i razzi ausiliari sono puramente inventati ispirandomi ai razzi ausiliari utilizzati dai vari velivoli tedeschi della seconda guerra mondiale tra cui l'arado Ar-234
Il progetto da cui sono partiti i tedeschi era quello del Me 262, del quale hanno poi conservato solo ali e timone, i motori sono dei Jumo 004C che dovevano essere provvisti di post bruciatore, in realtà, visto il notevole incremento di peso ho ipotizzato che non avrebbe mai decollato in tempi brevi per intercettare i bombardieri alleati, ecco così che ho messo i due razzi ausiliari. Ho sperimentato alcuni effetti e forse per certe cose potevo anche osare di più, ma i tempi di costruzione si sono troppo dilatati nel tempo facendomi perdere in parte l'entusiasmo per il modello, così l'ho concluso così come lo vedete... spero che come modello vi possa piacere anche se nella realtà non è mai andato oltre il progetto!
P.S. tutte le mitragliatrici sono mobili, tranne le due sul dorso che ho dovuto incollarle per sicurezza...
Piccola nota sul kit Revell, le ruote posteriori non sarebbero mai rientrate nei pozzetti se fosse stato un velivolo reale e, come già detto, i piloti non avrebbero mai visto fuori dall'abitacolo se avessero avuto una vasca del genere...

Ciao!