IL MIO SPILLONE

Moderatore: Madd 22

SEBOHORNET
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeromodellismo statico, partito dalla scala 1/72, ora approdato nell 1/48.
PREVALENZA DI AEREI MILITARI DI ULTIMA GENERAZIONE, MEGLIO SE DELLA NOSTRA MITICA AERONAUTICA MILITARE.
DA POCO, PER LA GIOIA DELLA FAMIGLIA, ANCHE SIMPATIZZANTE DEL FERMODELLISMO IN SCALA HO. AVETE PRESENTE QUEL TIPO DI MODELLISMO DINAMICO FERROVIARIO MOLTO COSTOSO..........BEH QUELLO!!!
Aerografo: si
scratch builder: no

IL MIO SPILLONE

Messaggio da SEBOHORNET »

MI PRESENTO, :geek:
SEBASTIANO NATO A PADOVA, 32 ANNI, DA POCO PAPA' E QUINDI NON PIU' TANTO APPRESSO AI "MIEI RAGAZZI" IN SCALA. :-ronf
INSERISCO UNO DEI MIEI LAVORI, TRATTASI DI UN F 104 ASA DELLA DITTA HESEGAWA 1/72, FINITO CON DECALS DELLA TAURO MODEL IN VERSIONE OVVIAMENTE LOW VISIBILITY.
L' INVECCHIAMENTO E' STATO FATTO A SECCO CON LA POLVERE DI TERRA DI CASSEL POI BLOCCATA CON VERNICE SEMIOPACA.
SICURAMENTE LE FOTO LE AVRETE GIA' VISTE DA QUALCHE PARTE DATO CHE LE TROVATE ANCHE SUL SITO DEL G.M.P.A.T. IL MITICO GRUPPO MODELLISTICO PADOVANO, DEL QUALE HO FATTO PARTE PER UN PERIODO.......... :lol:
A BREVE INSERISCO ANCHE UN MIG 29 FULCRUM APPARSO SU MODEL TIME :-yahoo , SEMPRE IN SCALA 1/72 DELLA ITALERI.
AD OGGI NEL MIO CANTIERE SONO IN ATTESA DI COLORAZIONE UNO SPILLONE IN SCALA 1/48 SEMPRE HASEG... E UN MB 339 PAN DELLA MITICA FREMS,
ORA CHE SONO INSERITO NEL FORUM CREDO DI RIUSCIRE A DESCRIVERE MEGLIO LE FASI DI ULTIMAZIONE DEGLI STESSI, OVVIAMENTE CON FOTO DI RITO ;) !!!!
CIAO.

ImmagineImmagine
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Re: IL MIO SPILLONE

Messaggio da DavideV »

Ciao Sebastiano, benvenuto e complimenti per il tuo ottimo 104!!
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Benvenuto , anche da parte mia.
Modello molto carino.
SEBOHORNET
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeromodellismo statico, partito dalla scala 1/72, ora approdato nell 1/48.
PREVALENZA DI AEREI MILITARI DI ULTIMA GENERAZIONE, MEGLIO SE DELLA NOSTRA MITICA AERONAUTICA MILITARE.
DA POCO, PER LA GIOIA DELLA FAMIGLIA, ANCHE SIMPATIZZANTE DEL FERMODELLISMO IN SCALA HO. AVETE PRESENTE QUEL TIPO DI MODELLISMO DINAMICO FERROVIARIO MOLTO COSTOSO..........BEH QUELLO!!!

DavideV ha scritto:Ciao Sebastiano, benvenuto e complimenti per il tuo ottimo 104!!
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, E' STATO IL MIO PRIMO MODELLO BEN RIUSCITO, E NE VADO FIERO.....
SPERO UN GIORNO DI RAGGIUNGERE IL VOSTRI LIVELLI. :-help
CAIUUU!!
SEBOHORNET
Appena iscritto!

Girolamo ha scritto:Benvenuto , anche da parte mia.
Modello molto carino.
GRAZIE MILLE, :P
MA DEVO DIRE CHE UN INCHINO DI FRONTE ALLE BELLEZZE DISARMANTI CHE HO VISTO NEL MSG E' QUASI D' OBBLIGO,
MI SA CHE MI DEVO DARE DA FARE!!!! :-disperat
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

molto bello, complimenti e benvenuto nel nostro forum!! buona permanenza...siamo in attesa dei tuoi altri lavori e work in progress...complimenti ancora per il tuo spillone, ho un debole per questo aereo!!!
Immagine
Immagine
SEBOHORNET
Appena iscritto!

GRAZIE ANCHE X IL BENVENUTO...........
BEH ALZI LA MANO CHI NON HA UN DEBOLE PER L' F??!!

A PRESTO!!
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

Ciao,
Io è un paio d'anni che sono a Padova e faccio parte del GMPAT, avevo già visto il tuo modello sul sito! Complimenti, ben riuscito anche se secondo me l'invecchiamento con la terra di cassel è un po irreale... solitamente la vernicie grigia si sbiadisce non divente marroncina, ma comunque fa il suo effetto!
Un piccolo consiglio pratico, scrivi in minuscolo, in maiuscolo è come se urlassi.
Ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Sebastiano!
mi "colpisci" al cuore con questo Spillo... dal nick che uso puoi capire anche il perchè! :-SBAV :-SBAV :,-(
Bè, devo dire che sei già ad un buon livello.. i miei complimenti! quindi, benvenuto a bordo... spero che la tua permanenza tra noi sia lunga e proficua!

P.S. complimenti per l'altra tua realizzazione in scala... tua figlia! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SEBOHORNET
Appena iscritto!

Consigli di Luca ben accetti!!!!
Bella Abano Terme ci vado quasi ogni domenica al parco con la tata, magari alla lontana ci siamo gia' anche incontrati.
Saluti a tutto il G.M.P.A.T.
E' vero l' effetto cassel non e' proprio azzeccato, ma ho dovuto usare un po' di questa e un po' di terra nera per mascherare un inaspettato ingiallimento della vernice semiopaca che ho dato per la finitura, inizialmente il modello era finito come appena uscito di fabbrica, non ero esperto di invecchiamento, su internet ho trovato qualche foto, e sinceramnete ho visto qualche foto di f 104 datati e un po' l' effetto smog ce l' hanno, questo mi ha portato a questa scelta......diciamo non proprio voluta.
Adesso cerco di fare attenzione alle vernici!!!! XX-X

Grazie ancora, buon modellismo!!
Ultima modifica di SEBOHORNET il 17 giugno 2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Jet”