Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
I complimenti non sono solo per il bel modello che hai saputo realizzare ma per la tenacia che hai dimostrato nell'affrontare i problemi modellistici che ti si sono presentati durante la realizzazione del tuo bel lavoro;dunque un Bravo con la "B" maiuscola ti spetta di diritto.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
un lavoro travagliato con un risultato convincente!
Sotto col prossimo WIPpone .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Finalmente eccolo qui in gallery! Ottimo Marco! Lo hai portato avanti comunque dopo le 1000 difficoltà incontrate, ad averla di pazienza come te! ora sotto con il nuovo wip, io l'ho fatto due anni fa e mi sono divertito molto!