Dopo tanto penare, stuccare, perdere pezzi, aspettare decals dal Regno Unito e verniciare, ecco a voi e a me il modello finito!
Gli aerei senza elica non sono la mia passione, ma in questo ho provato a metterci tutto, o quasi, il mio impegno...
Come sempre, spero sia gradito agli appassionati di tubi da stufa e non...un caro saluto a tutti dal Roger
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un altro lavoretto da leccarsi i baffi caro Rug! bravo, come sempre!
Verniciatura very "smoooooooth".... mi piace molto. Anche il soggetto, alla fine, è insolito e accattivante... insomma, molto bello!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
una esecuzione cromaticamente assai gustosa come ormai ci stai abituando da un po' di tempo a questa parte!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Questo velivolo non miha mai fatto tremare i polsi....ma il tuo è il solito capolavoro....solo una perplessita':sono cosi' lunghi gli scaricatori elettrostatici??Ciao Enrico.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32