stefanozanella ha scritto:Bel lavoro Jacopo tinte della mimetica ben azzeccate mi piace

Una curiosita è fatto a pennello?
Ps anche io ho un gatto distruttore Jhonny molto attirato da cio che e modellissimo purtroppo pero non in senso costruttivo
Si lavoro a pennello
Kikerman ha scritto:Molto bello, occhio che nella prima foto il micione lo sta già puntando.
willy74 ha scritto:Bello lo Scooter

!ocio al gatto... !
e tra poco arriva pure il vero tomcat e pure quello lo punta

comunque se non fosse stato per la distruzione delle decal delle derive sarebbe gia finito comunque domani aggiorno il post e aggiungo il tomcat
Madd 22 ha scritto:"..."Potevi curare qualche stuccatura in più... Ma che scala è?
è un 48 e per le stuccature potevo fare meglio
Starfighter84 ha scritto: Il montaggio è buono, te la cavi bene. Adesso c'è da migliorare un pochino sulla verniciatura (nei limiti di quello che offrono i pennelli) e, sopratutto, nel trattamento delle decal che hanno fatto un pò di silvering.
Ma il lucido lo avevi steso sul modello prima di applicare le decalcomanie?

Si ho steso il lucido e poi l'opaco dopo le decal ma non so perchè alcune decal hanno fatto quell'effetto li... boh
matteo44 ha scritto:e vuoi per il gatto ci penso io.... (sono vicentino)....
giuro che non ho capito
Bonovox ha scritto:aerografo per il prossimo!
è magari ma mamma rogna e dice che fa rumore e non c'è posto e trova sempre milioni di scuse.... insopportabile!
e in sintesi ringrazio tutti per i complimenti e spero che piacerà pure il gattone e i miei prossimi lavori a domani per le foto del gattone e grazie ancora a tutti siete i migliori