allora..mi scuso per la deriva...ma proprio mi è sfuggita...per un semplice motivo...nel KIT è prevista una seconda deriva..che va messa in alternativa secondo diciamo l'anno di produzione.. o versione VIETNAMITA o SOVIETICA,,; il kit è veramente bello ma ho avuto dei piccoli problemini in quanto ne parti non erano perfettamente combacianti::: nulla di che ovviamente.... ma poi decisi all'ultimo di quale deriva mettere..e purtroppo mi è sfuggita la stuccatura.
non ho voluto comprare i pezzi aggiuntivi anche se era mia intenzione comprare una cabina più bella...ma quando ho visto i veri mig21 al museo di Rimini..e al museo di Szolnock in Hungheria... vi garantisco che le cabine sono veramente spartane e povere di "tecnologia" ...... e allora ho preferito mantenere quella originale fornita dalla scatola, certo con qualche piccola accortezza ...
i mig-21 veri sono famosi per le loro lamiere poco raffinate e poco combacianti praticamente grezzi...e con qualche rattoppo chiodato.... questa affermazione l'ho sentita da discoveri channel...nella puntata MIG-21 Egiziani VS F-15 Israeliani ; e MIG-21 Irakeni VS F-4 Iraniani; e anchel'ho visti dal vivo....
per la colorazione ho usato due argenti spray TAMYA e vari colori in barattolo.....per l'invecchiamento che è leggero ...ho solo dato una sporcatura con il nero matt diluitissimo ad acua pennellino+tovagliolo

quello è il mio bambino....dentro al J-79 e sul mig-21 tiger