finalmente sono qui a postarvi le foto dell'ultimo lavoro nato sul mio tavolo. Ho realizzato un sogno medellistico: l'immagine di due '104 tedeschi con le ali bianche e le croci nere che svettavano minacciose mi ha seguito per anni ma l'odea di poter realizzare un simile modello cozzava con la mancanze delle decals giuste. Tale sogno è però diventato realtà grazie all'amico Stefano "Suxuinni", che non finirò mai di ringraziare, il quale mi ha regalato il foglio dedicato inserito nel kit ESCI (brava ESCI!!!!) che prevedeva tale esemplare e che malgrado l'età si è comportato magnificamente. Gli altri stencils provengono dal magazzino avanzi. Il WIP relativo lo trovate nella sezione Under Contruction:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=4156
Un ultima precisazione: le foto sono state fatte prima della correzione di una piccola magagna esaltata dalla desaturazione delle decals e cioè un pò di silvering dell'insegna di reparto sulla banda rossa cono di prua Dx. L'ho già corretta con un semplice ritocco ma sulle foto appare, ahimè, impietosa

bando alle ciance comincio a postare!
saluti