[G] _ F-86E Sabre P.A.N. -- { 1/72 Italeri }
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
[G] _ F-86E Sabre P.A.N. -- { 1/72 Italeri }
Eccovi le immagini del mio ultimo modello finito! purtroppo di magagne ne ho fatte parecchie, dal diedro alare sbagliato, di cui mi sono accorto dopo aver incollato le ali, al ruotino anteriore, storto anche quello e pure quello me ne sono accorto dopo, diversi errori di verniciatura etc, etc... Se non altro c'è da dire che mi sono abbastanza divertito a farlo ed ho imparato un po' di cosette anche qua... Scusate per la qualità delle foto ma non sono riuscito a farle alla luce del sole, quindi mi sono arrangiato con un faretto.... meglio così, vedete meno magagne!
Le scritte "remove before flight" sono state prese dal sito http://www.seatejectcolor.com ringrazio sentitamente gli autori!
Le scritte "remove before flight" sono state prese dal sito http://www.seatejectcolor.com ringrazio sentitamente gli autori!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: [G] F-86E Sabre P.A.N. 1/72 Italeri
L'importate è aver capito dove hai sbagliato...
cmq per me è veramente bellino!complimenti
Ciaooooo
cmq per me è veramente bellino!complimenti
Ciaooooo
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bello il sabre PAN, luccico luccico, ogni tanto un aereo che si lava fra tanti zozzi
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle
Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Denny
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
- colori preferiti: Nessuna in particolare
- Nome: Daniele
Quoto Snake88;l'importante è capire dove si è sbagliato.
Comunque,personalmente lo trovo molto bello,complimenti
Saluti
Daniele
Comunque,personalmente lo trovo molto bello,complimenti
Saluti
Daniele
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Emanuele,
davvero bello, complimenti
microciccio
davvero bello, complimenti
microciccio
- Psycho
- Ancient User
Grazie a tutti!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Molto bello, direi!
Emanuele, è il piglio col quale si affrontano le cose che conta: il risultato può non essere all'altezza delle tue aspettative ma questo è un buon segno che ti permette di migliorere continuamente.
Il tuo, comunque, è un risultato di tutto rispetto "sine ulla dubitatione" e dunque i complimenti sono più che meritati!
Ciao, Sergio
Emanuele, è il piglio col quale si affrontano le cose che conta: il risultato può non essere all'altezza delle tue aspettative ma questo è un buon segno che ti permette di migliorere continuamente.
Il tuo, comunque, è un risultato di tutto rispetto "sine ulla dubitatione" e dunque i complimenti sono più che meritati!
Ciao, Sergio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La verniciatura non era semplice... e te la sei cavata abbastanza bene! bravo Emanuele!
Adesso sotto col prossimo... a proposito, cosa sarà?
Adesso sotto col prossimo... a proposito, cosa sarà?
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Mi piace!Bravo!!
- Psycho
- Ancient User
Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni! il prossimo sarà un Messerschmitt molto particolare...