Eccovi le immagini del mio ultimo modello finito! purtroppo di magagne ne ho fatte parecchie, dal diedro alare sbagliato, di cui mi sono accorto dopo aver incollato le ali, al ruotino anteriore, storto anche quello e pure quello me ne sono accorto dopo, diversi errori di verniciatura etc, etc... Se non altro c'è da dire che mi sono abbastanza divertito a farlo ed ho imparato un po' di cosette anche qua... Scusate per la qualità delle foto ma non sono riuscito a farle alla luce del sole, quindi mi sono arrangiato con un faretto.... meglio così, vedete meno magagne!
Le scritte "remove before flight" sono state prese dal sito http://www.seatejectcolor.com ringrazio sentitamente gli autori!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Molto bello, direi!
Emanuele, è il piglio col quale si affrontano le cose che conta: il risultato può non essere all'altezza delle tue aspettative ma questo è un buon segno che ti permette di migliorere continuamente.
Il tuo, comunque, è un risultato di tutto rispetto "sine ulla dubitatione" e dunque i complimenti sono più che meritati!
Ciao, Sergio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La verniciatura non era semplice... e te la sei cavata abbastanza bene! bravo Emanuele!
Adesso sotto col prossimo... a proposito, cosa sarà?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!