[G] _ Su-27 . Flanker -- { 1/48 Academy }
Moderatore: Madd 22
[G] _ Su-27 . Flanker -- { 1/48 Academy }
X testare il sistema,cerco di postare delle foto del mio ultimo lavoro
Come potete vedere,le foto sono orrende!!
Come potete vedere,le foto sono orrende!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: E' + una prova,che...
Ciao cob,come detto era una prova x testare l'inserimento foto.
Ahimè,il mio hobby è il modellismo e non la fotografia,si vede?
Il modello è academy in '48.
Ahimè,il mio hobby è il modellismo e non la fotografia,si vede?
Il modello è academy in '48.
- CoB
- Jedi Master
guarda se ti posso dare una dritta è quella di usare la luce del giorno e non il flash ed un cartoncino antiriflesso come sfondo...io sono le uniche due accortezze che uso! cmq l'aereo è fenomenale
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
E meno male che è una prova! che spettacolo... il Flanker poi fa sempre il suo effetto. Complimentoni Mauro, abbiamo acquisito un altro bel manico!
Qualche altra foto? visto che oramai sei diventato pratico! se senti Fabrizio digli di illustrarti il metodo "FLICKR"...

Qualche altra foto? visto che oramai sei diventato pratico! se senti Fabrizio digli di illustrarti il metodo "FLICKR"...

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mauro
Bel bestione e colorazione molto interessante per nulla inflazionata.... eppoi che ti lamenti??? il mio sfondo per le foto sono le mitiche mattonelle della cucina (vedi xwing)!!!
saluti
Massimo da Livorno
Bel bestione e colorazione molto interessante per nulla inflazionata.... eppoi che ti lamenti??? il mio sfondo per le foto sono le mitiche mattonelle della cucina (vedi xwing)!!!
saluti
Massimo da Livorno
Visto che interessa,altre foto del Su27 angolano
Flikr?era il sistema da scaricare all'atto dell'iscrizione?Era in inglese,quindi.....
Non sono un "fenomeno",cerco di riprodurre al meglio delle mie capacità i modelli che faccio,con calma.
Un esempio,il Su 27 l'ho fatto in 9mesi!!
Flikr?era il sistema da scaricare all'atto dell'iscrizione?Era in inglese,quindi.....

Non sono un "fenomeno",cerco di riprodurre al meglio delle mie capacità i modelli che faccio,con calma.
Un esempio,il Su 27 l'ho fatto in 9mesi!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CoB
- Jedi Master
9 mesi? hm buono!!! cmq l'aereo è eccezionale, ma dimmi, che tecniche usi? pre shading o cos'altro?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
No no MauroC (metto la C per non confondersi col nostro Mauro CoB!), Flickr è un sito dove poter caricare le proprie foto e riutilizzarle su internet più facilmente... è simile (ma meglio) a Photobucket. Ti dò l'indirizzo del sito italiano: http://www.flickr.com . Ciao!
Ciao coB,il preshading,sto provando a usarlo,ma con scarsi risultati.Normalmente dipingo,e schiarisco.
Dopo le decal uso oli.
Ciao starfigther84,ma non cancella come photobucket?si rischia di avere dei post senza foto!
Dopo le decal uso oli.
Ciao starfigther84,ma non cancella come photobucket?si rischia di avere dei post senza foto!