Vorrei postare le foto di qualche modello già ultimato non avendo in questo momento nulla di "fresco" poichè dopo una “sosta forzata” sto iniziando i lavori su un gattone della Grumman..lo splendido protagonista di Top Gun..in scala 1/48 che appena finito non perderò tempo a postare.
Mi sta prendendo un bel pò di tempo..si si..ma vale il lavoro anche se il tempo a disposizione è poco purtroppo!

Torniamo ai modelli che inserisco oggi ben lontani dalla perfezione che vorrei, infatti i vostri commenti saranno la cosa più gradita e serviranno a migliorare le mie lacune facendo al contempo tesoro dei vostri consigli per i prossimi lavori…con ali e postbruciatore

Sono due F-104G e un TF in scala 1/72.
Lo spillone è il mio aereo preferito...sin da piccolo…da quando li vedevo sfrecciare tra le montagne del paese di mia mamma in Molise

Tutti Hasegawa con l'utilizzo di fotoincisioni Eduard e seggiolini IG-Q7 marca Pavla. Qualche piccolo particolare l'ho aggiunto io..cavi carrelli, altri cavetti vari nell'abitacolo ecc.
Le decal invece, a seconda del modello, sono di Skymodel, Model Decal e dell'onnipresente Tauro.
In futuro oltre al Tomcat su cui sto lavorando, posterò anche un A-4E in 1/48 dei famosi “Golden Dragons”. Ora apro un nuovo argomento e posto gli altri due spilloni...ogni commento e ogni consiglio sono ben accetti vista la mia fame di migliorare e la NON perfezione che riscontro nei modelli fatti con le mie zampe