Buonasera a tutti.....
finalmente ho portato a compimento l'Harrier in forza alla nostra Marina...
Le dacals a causa di vecchi problemi citati durante il Wip sono le Tauro che rappresenta il velivolo imbarcato nel 94 sulla Garibaldi.
Cmq largo alle foto, mi raccomando siate duri con le critiche.....
Saluti e buon modellismo
Giuseppe.
anche a me le superfici soggette alla migliore esposizione solare danno l'idea di essere scurette.
50° anniversario PAN - Harrier
Le decalcomanie, ma lo hai detto tu, sono perfettibili, in particolare quelle con sfondo bianco sparano un tantino troppo rispetto ai toni smorzati della mimetica.
Domanda: i serbatoi sembrano disallineati. Dipende dall'angolazione assunta nelle foto?
Finita la fase rompib***e nel complesso un bel lupacchiotto !
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bellissimo Snake! Una cosa che un fotografo non deve fare mai è quella di fotografare un soggetto sotto la luce diretta del sole, tranne con alcuni piccoli accorgimenti.....!
Di nuovo bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
location da brivido... magari il modello era da inzozzare un pò di più... la scelta dei carichi un pò opinabile...vabbè non posso avere tutto dalla vita almeno un pò di critica...
Per il resto il modello è perfetto ed il montaggio ottimo, insomma a me piace
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox ha scritto:Bellissimo Snake! Una cosa che un fotografo non deve fare mai è quella di fotografare un soggetto sotto la luce diretta del sole, tranne con alcuni piccoli accorgimenti.....!
come fotografo so na pippa di che accorgimenti parli?
domani magari faccio delle foto con luce artificiale aqnche perche risalterebbero meglio gli effetti che ho cercato di dare con il pre e post shading....
che intendete per i carichi alari?
vi assicuro che sono dritti,l'unica cosa di cui mi sono reso conto è che un aletta del serbatoio è storta e la riparerò al più presto....
Salutiiiiiiiiii