Ciao a tutti
Finalmente dopo quasi 2 mesi di lavoro ho finito il mio secondo modellino l'Harrier in 1/48 della royal navy, il montaggio l'ho trovato un po ostico vista l'eta del kit . Però mi è successo una cosa strana durante la posa delle decalco, i solventi hanno fatto una strana reazione su una piccola parte e non capisco il motivo, vi evidenzierò la parte interessata nella foto.
Comunque ecco a voi le foto che ve ne pare??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
beh, per essere il secondo modellino direi che è un bel lavoro! il carrello ventrale è un po' storto... comunque complimenti! io al mio secondo modellino ero a livello neanderthal... per la decal non si capisce cos'è successo nella foto...
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bel modello, la verniciatura è molto precisa e senza sbavature, c'è qualcosa da migliorare nel montaggio, ma col tempo e la pratica risolverai tutto.
Magari il mio secondo modello fosse stato così...
Nel prossimo prova a sporcarlo un pò o ad evidenziare le pannellature con i lavaggi.
Continua così, complimenti!
Ciao
La colorazione proposta è quella bellissima pre-Falkland/Malvinas. se poi è uno dei primi modelli che fai direi che è spettacolare.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Bravo garuda! A quello già consigliatoti per il prossimo kit, ho notato anche che la decal della deriva sborda al timone; forse doveva essere messa un pò più centrale.
Cmq bravo e sparati il prossimo.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)