MONTAGGIO:assai complicato!La parte peggiore è quella dorsale dove si formano numerosi scalini e veri e propri buchi a causa dello scarso combaciare dei pezzi.E' stata la prima esperienza con lo stucco e man mano che procedevo andava meglio.
Ho messo del mio non stuccando la giunzione delle semifusoliere.Brutto errore

VERNICIATURA:data ad aerografo con acrilici gunze e tamya.Anche qui prima esperienza in quanto prima usavo solo pennelli e smalti.Ovviamente c'è da migliorare ma forse è stata la parte più "semplice"
La mascheratura iniziale è stata fatta con un nastro pessimo che lasciava numerosi residui collosi...poi ho cambiato nastro e comprato il patafix.
LAVAGGI:dati a tempera!Pensavo fossero più gestibili ma è stato un impiastro continuo;difficile soprattutto capire come e quando rimuovere.In più ha scurito il colore di base(ha fatto un filtro?)
DECALS:bene sopra le parti in grigio;malissimo sul nero(infatti la deriva e una sorta di what if causa disastro sottostante)silvering a profusione;eppure il lucido è stato dato omogeneamente sulle parti(2 mani di lucido acrilico model master diluito con alcool rosa 50%-50%)mancano molti stencil ma vedendo i danni mi sono riservato di fare pratica sul prox modello