Adesso vacanze, in attesa di decidere cosa costruire a settembre.
La supposta volante

Adesso vi mostro qualche scatto.
Ciao a tutti, vecchi, nuovi, belli e brutti del Forum.


Moderatore: Madd 22
Ciao Enrico, hai ragione è stata una sfida e sono uscito bene. Credimi le lime e lo stucco fanno fatto un restauro non indifferente. Di stucco ce n'è voluto tanto. Mai successo in 30anni di modellismo. Sono soddisfatto del risultatoEnrico59 ha scritto: 31 luglio 2024, 17:49 Ciao Paolo
Ti avevo lasciato nel wip alle prese con scalini scalette e scaloni tali da mettere in dubbio la prosecuzione del lavoro ma a quanto vedo ai domato il kit alla grandissima. Spettacolare il suppostone sovietico!
Saluti cari
enrico
Marco credimi dopo mezz'ora dalla stesura dei metal color vallejo ho tranquillamente mascherato senza alcun problema. Sono contento del prodotto e come ti dicevo lì ho diluiti con semplice alcool oppure con isopropilico. Li consiglio vivamente a tutti.Carbo178 ha scritto: 31 luglio 2024, 18:50 Che dire, i ferri da stiro, che siano NATO o Patto di Varsavia, sono sempre affascinanti per la loro ignoranza.
Mi hai detto che l'hai verniciato con i Valleyo, e che la finitura è simile a quella ottenuta con gli alclad, e dalle foto sembra proprio così; la domanda è se sono altrettanto resistenti alle mascherature o se si spellano.
Hai trattato con primer prima di verniciare?
Comunque il risultato è notevole, bravo!!!![]()