Buonasera a tutti, come annunciato eccovi le foto della mia bestiolina (46x30 cm). Personalmente sono molto contento del risultato, grazie a tutti coloro mi hanno supportato, sopportato e consigliato. Per adesso è rinchiuso in una teca ma mi riprometto di abbozzare un tratto di pista per valorizzarlo, posizionare qualche RBF e naturalmente i due pod mancanti che sono ancora in lavorazione
Ultima modifica di Duck il 1 aprile 2024, 20:27, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------------------- "Distruggere fa parte del processo creativo"
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Sicuramente la scala aiuta, ma a me piace molto questo Viper, la camo che hai scelto è veramente ben fatta e i lavaggi sono ottimi, specialmente sul nero.
Metterai altre foto?
Le camo aggressor sono sempre belle .... ma poi perché mai non le usano di serie?!!
La scala aiuta nei dettagli.... ma è un'arma a doppio taglio
Bravissimo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La cosa che mi fa più piacere nel leggere questo posto è il tuo ritrovato entusiasmo e piacere nel modellare. Tutte cose che si notano in questo tuo ultimo lavoro e che, oggettivamente, ti hanno anche fatto fare dei bei passi in avanti rispetto agli ultimi modelli che hai finito.
L'unico appunto te lo faccio sui lavaggi.. sul nero non avrei adottato un colore chiaro. Per il resto è un bel vedere! ora non perdere il ritmo eh...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)