Questo è il primo modello concluso del mini GB "Legacy Hornet", chi c' era in fiera ha già avuto la possibilità di vederlo, ma per chi non ci fosse stato ecco un breve recap.
Il modello è in 1 a 72 e si tratta di uno modello Hasegawa di un' F 18 A+ datato 2016 (anche se lo stampo è molto più vecchio) e si tratta in un double kit in limited edition che sono miracolosamente riuscito a trovare dal mio negoziante più vicino, le decal della scatola permettono di fare i principali soggetti dello squadrone americano VFC 12 (precisamente il numero 5 e il numero 6) e diciamo che mi ha dato un po' di problemi.
Lo stampo essedo abbastanza vecchio era un po' problematico, soprattutto parlando di fitting, ho dovuto stuccare molte volte un po' dappertutto al velivolo, e le pannellature erano abbastanza sottili dappertutto, ma quella è la firma dei modelli hasegawa quindi non mi lamento, ma per il resto non ho avuto molte difficoltà e devo dire che vale pienamente il suo prezzo (costo basso= modello un po' del cacchio).
Il modello mi ovviamente richiesto un' enorme quantità di tempo per concluderlo e diciamo che d' ora in poi mi pongo l' obiettivo di fare una riduzione notevole, dato che un calabrone in 72 mi ha impiegato 6 mesi e mezzo.
Vabbè oh, l' importante è che il modello sia concluso e che sia uscito carino, ovviamente molte cose ancora non mi convincono ma orami è fatto.
QUI il WIP
Sono riuscito a fare un po' di foto carine e quindi eccole!