MB 339 PAN - Volo folle del solista
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
MB 339 PAN - Volo folle del solista
Buongiorno, vi posto queste foto , ho appena ultimato questo modello kit Italeri 1/72.
L ho fatto su richiesta di mia figlia amante delle frecce tricolori,mi ha aiutato all’ inizio del lavoro e poi si è un po’ rotta data la pazienza richiesta dal modellismo,d altronde ha solo 7 anni!
Voleva qualcosa di scenografico ed è nato questo.
Ovviamente ,come al mio solito,qualcosa è andato storto ma fa niente,ci siamo divertiti.
L ho fatto su richiesta di mia figlia amante delle frecce tricolori,mi ha aiutato all’ inizio del lavoro e poi si è un po’ rotta data la pazienza richiesta dal modellismo,d altronde ha solo 7 anni!
Voleva qualcosa di scenografico ed è nato questo.
Ovviamente ,come al mio solito,qualcosa è andato storto ma fa niente,ci siamo divertiti.
-
- Appena iscritto!
-
- Appena iscritto!
Re: MB 339 PAN - Volo folle del solista
Spero che siano di buon auspicio per la nostra pattuglia,visto il triste momento che stanno passando!
- VorreiVolare
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Buon giorno Jacopo,
sono sicuro che tua figlia è contenta !
Vedo che hai anche inserito un led come luce , sicuramente ci hai messo molta passione
Ciao
Domiziano

sono sicuro che tua figlia è contenta !
Vedo che hai anche inserito un led come luce , sicuramente ci hai messo molta passione

Ciao

Domiziano

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Amo ed invidio un sacco i modellisti visionari capaci di padroneggiare materiali diversi. Poi lavorare con e per i bimbi non ha prezzo.
Ottimo lavoro!
saluti
Amo ed invidio un sacco i modellisti visionari capaci di padroneggiare materiali diversi. Poi lavorare con e per i bimbi non ha prezzo.
Ottimo lavoro!
saluti
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao lupo,
hai fatto un lavoro veramente simpatico...considerando che era anche un desiderata della figlia...complimenti!
hai fatto un lavoro veramente simpatico...considerando che era anche un desiderata della figlia...complimenti!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tua figlia sarà un bimba felice! 

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Dalle foto mi pare un lavoro davvero ben fatto.
Complimenti per fantasia e realizzazione
Complimenti per fantasia e realizzazione

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Jacopo,
complimenti per il risultato che hai ottenuto e, soprattutto, perché hai avuto l'occasione per passare del tempo con tua figlia.
microciccio
complimenti per il risultato che hai ottenuto e, soprattutto, perché hai avuto l'occasione per passare del tempo con tua figlia.

microciccio