Mi sono divertito, ho imparato tanto e soprattutto ho sentito tante persone darmi supporto. Grazie!
Qualche foto, senza tante storie...
Moderatore: Madd 22
Grazie Domiziano, si la basetta in effetti é una stampata da 10 euro presa su ebay, piccola ma fa la sua figura. Pessima. Per il colore scuro, credo che, come ha detto Max, sia un pò scuro in effetti.VorreiVolare ha scritto: ↑8 agosto 2023, 13:55 - forse è il mio smartphone, ma le foto le vedo decisamente scure ,
- la basetta è un poco sottodimensionata
Dopo questo, ferie e poi inizio il miniGB, F-18 Hornet. Anche se a Settembre dovrò affrontare un trasloco e non so quale spazio troverò per modellare nella nuova casa. Senza fretta.
Allora, la struttura interna aveva dei riscontri abbastanza chiari, 3 tacche da un lato e 2 dall'altro. Quindi credo che dovrò controllare se il montaggio dell'intero tettuccio é invertito. Accidenti al gatto...pitchup ha scritto: ↑8 agosto 2023, 16:43 Giusto una domanda: ma non è che mi hai montato il tettuccio ribaltabile al contrario.... oppure è la struttura del tettuccio montata al contrario??? Mi sembla di vedele un gatto ...cioè gli specchietti retrovisori dietro e la struttura posteriore in avanti??? Se è così andrebbe invertito.