1/72 Northrop F-20 tigershark

Moderatore: Madd 22

Rispondi
vecchiobonfa
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Aerografo: si
colori preferiti: assolutamente i gunze
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Contatta:

1/72 Northrop F-20 tigershark

Messaggio da vecchiobonfa »

Ed eccoci qua nello step finale dell' ultimo progetto, l' f 20 era un bel soggetto ossia la versione definitiva dell' f 5 che appena ho visto ho adorato, l'ho comprato assieme al mig 23 dell'academy (modello terribile = risultato terribile) in un negozio a Barcellona, il montaggio è stato diretto quasi senza intoppi, ma il bonfa inesperto non ha diluito i colori ed è andato a riempire di imperfezioni il sotto dell'aereo, poi ho fatto degli errori nelle fasi finali e per questo non mi reputo soddisfatto di questo lavoro ma nonostante ciò è uscito carino, non fatevi impressionare dall' età dello stampo, e di buona qualità fidatevi, inoltre non sono molto sicuro sui colori della camo ma data la bassa quantità di informazioni su questo prototipo è stata un po' un' interpretazione, eccovi le foto (ci tenevo a precisare che mi sono costruito il case per le fotografie come mi aveva indicato il fotografo al Veronafiere 2023, perdonami se non mi ricordo il tuo nome).

e la collezione continua a crescere

E come sempre il Bonfa saluta, passa e chiude.
Immagine ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: 1/72 Northrop F-20 tigershark

Messaggio da Cox-One »

L'F-5 in tutte le sue versioni rimane un aereo elegante e bello.
Diciamo che questo modello ti ha dato grattacapi .... anche le decal si sono aggiunte alle difficoltà di cui accennavi.
Vabbè dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da Fly-by-wire »

Tutto sommato è uscito bene Alessandro :-oook

Per il prossimo fai tesoro di ciò che ti hanno detto nel WIP e vedrai che i risultati arriveranno presto :-D
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

foto scure ma il modello è bello anche se c'è troppo silvering delle decals ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”