nel mini-post-WIP che ho fatto ci sono i punti dolenti di questa scatola che in questo momento
preferisco non ricordare...

E' stata dura ma oggi si festeggia, anche se non sono del tutto soddisfatto essendoci secondo me
sproporzione tra il tempo che ci ho buttato, le rogne che mi ha dato e il risultato finale, evidentemente
devo migliorarmi e aggiornarmi parecchio un po' su tutto pero' la parola FINEEEE posso dirla

Qualche dato tecnico (fonte Boeing) non guasta :
Motore : N°1 Turbofan Rolls Royce Pegasus Mk105 (F402-RR-408)
Spinta orizzontale : 23500 lb (10660 Kg)
Velocita' max : 578 KTS (=1070 Km/h)
Ceiling : 50000 ft (15240 mt)
Rateo di salita : 14700 ft/min (4481 mt/min)
Mach regime : Transonico (=Velocita' dell'aereo leggermente inferiore alla velocita' del suono ma
localmente in alcune aree il flusso aerodinamico e' gia' in regime supersonico)
Carichi esterni : fino a 13200 lb (5987 Kg)
Per quanto riguarda gli Harrier italiani, il Grupaer nacque nel febbraio 1991.