F14 tomcat VF84 1/72 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
F14 tomcat VF84 1/72 Hasegawa
Ciao a tutti
eccovi il risultato finale...siate buoni!
saluti
Massimo da Livorno
eccovi il risultato finale...siate buoni!
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Re: F14 tomcat VF84 1/72 Hasegawa
ancora un paio....
Un doveroso ringraziamento a Fabio "Brock" senza il cui aiuto, sotto forma di preziose decals, i teschi non avrebbero pututo esserci!
saluti
Massimo da Livorno
Un doveroso ringraziamento a Fabio "Brock" senza il cui aiuto, sotto forma di preziose decals, i teschi non avrebbero pututo esserci!
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Stupendo
ora aspettiamo quello di Brock66...

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
come al solito è un gran bel soggetto, e mi sembra anche ben realizzato. Hai tirato fuori un gran bel modello.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Finalmente hai dato un'anima ad un semplice pezzo di plastica!
La linea di giunzione dietro il tettuccio ha fatto i capricci, ma nulla toglie alla bellezza del modello ben rappresentato coi suoi teschioni!!!!!!!!!!
Complimenti!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te

La linea di giunzione dietro il tettuccio ha fatto i capricci, ma nulla toglie alla bellezza del modello ben rappresentato coi suoi teschioni!!!!!!!!!!
Complimenti!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eccolo finalmente!
Sai che ti dico Max?? mi piace tantissimo! questa volta è meno "spagnoleggiante" del solito... mi piace anche di più! il figurino è un tocco di classe... a proposito, ma dove l'hai trovato? è in resina?
Sai che ti dico Max?? mi piace tantissimo! questa volta è meno "spagnoleggiante" del solito... mi piace anche di più! il figurino è un tocco di classe... a proposito, ma dove l'hai trovato? è in resina?

- pitchup
- L'eletto
Ciao a tutti
Il figurino proviene dalla scatola "NATO pilots" della ESCI (scatola originale primi anni '90) che credo abbia resuscitato anche l'Italeri.
saluti
Massimo da Livorno
..ahimè difetto evidente (assieme a quello di avere perso molte pannellature) solo che ad un certo punto a forza di scartavetrare, per riportare a livello, la plastica mi era diventata cartavelina e rischiavo di sfondareBonovox ha scritto:La linea di giunzione dietro il tettuccio ha fatto i capricci

.. in effetti mi sono dovuto trattenere un poco anche perchè la macchina era nuovissima al momento della rappresentazione, diciamo una crociera al massimo, ma come ho anche evidenziato nel breve articoletto che ti manderò a breve, all'epoca, i plane captains lucidavano letteralmente i velivoli loro assegnati.Starfighter84 ha scritto:questa volta è meno "spagnoleggiante" del solito... mi piace anche di più! il figurino è un tocco di classe... a proposito, ma dove l'hai trovato? è in resina?
Il figurino proviene dalla scatola "NATO pilots" della ESCI (scatola originale primi anni '90) che credo abbia resuscitato anche l'Italeri.
saluti
Massimo da Livorno
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
BELLISSIMO!!!

- flankedd
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
- Nome: Edgar
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Bello,bello,bello bravo Max,alla fine hai tirato fuori un signor Tomcat,per quanto riguarda le decal è stato solo un piacere dartele,tu le hai fatte rendere proprio bene.
Un piccolo appunto che ti faccio è riguardo il posizionamento dei phoenix,mi sembrano un po' indietro rispetto al supporto.
Anche l'ambientazione,seppur minimalista,rende ottimamente l'insieme.

Un piccolo appunto che ti faccio è riguardo il posizionamento dei phoenix,mi sembrano un po' indietro rispetto al supporto.
Anche l'ambientazione,seppur minimalista,rende ottimamente l'insieme.
Per il mio ci sarà da attemdere ancora un po'........sobf12aaa ha scritto:Stupendoora aspettiamo quello di Brock66...