Anche questo va in bella mostra nella vetrina. Proprio soddisfatto non sono. Ho avuto un po'di difficoltà a rifare le pannellature, il liquido per le decals non ha fatto proprio il suo dovere, altre mie imperfezioni sparse . Però..... mi è servito a capire meglio che alcuni prodotti è meglio se li cambio e, soprattutto, dove ho sbagliato . Ringrazio Valerio per le dritte che mi ha dato, di cui ne farò tesoro, e anche tutti voi amici di MT.
Allego qualche foto .
Ciao Marco
Un bel colpo d'occhio questo modello. Mi sembra davvero ben riuscito malgrado le problematiche che esponi. Inoltre leggo che ti è servito di esperienza e la cosa è tutto di guadagnato.
Bravo!
PS: bella scelta il prossimo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ti faccio i complimenti per questo Yak, mi sembra venuto davvero bene; magari qualche altra foto (specie della zona inferiore) permetterebbe di valorizzarlo ulteriormente.
Ottima scelta per il prossimo kit: ti seguo e prendo appunti, visto che ho la stessa scatola.
nel complesso hai fatto un bel lavoro e mi dispiace tu sia insoddisfatto.
Personalmente le linee di questo velivolo (adesso mi tiro dietro tutti gli improperi degli italianofili! ) mi lasciano abbastanza freddo ma, alla fine, il modello che hai realizzato lo trovo piacevole.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ci hai lasciato con mezzo wip incompleto... sedotti e abbandonati!
Rispetto al colore iniziale, hai schiarito la tinta base?
Le foto sono un pò "lontane" e non fanno capire al meglio la bontà del lavoro... da quello che vedo, mi sembra che i trasparenti ti abbiano dato un pò di filo da torcere e sono un pò sporchi (con i frame non molto precisi).
Comunque l'hai archiviato, è tutta esperienza (soprattutto con la reincisione delle pannellature).
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)