Mi rifaccio vivo e mi scuso per più di 2 anni di assenza dal forum, ma lasciare la cose a metà non mi son mai piaciute e dato che, meglio tardi che mai, volevo mettere fine e soprattutto in Gallery l'ultimo modello che ho fatto.
Ero rimasto col Wip ai lavaggi che poi ho effettuato, su vostro consiglio, con del grigio ad olio. Ho poi provveduto ad incollare le ruote, il terminale del pitot e l'ugello del J-79.
Infine con lo Steel Alclad ho verniciato l'estremità della sonda RIV e la piastra del cannone.Una volta steso l'ultima mano di X-22, passate le 24 ore ho smascherato i canopy e, fortunatamente, è andato tutto per il meglio (considerando la sfiga avuta durante il wip

Purtroppo questo modello segna la fine (temporanea spero) della mia carriera modellistica in quanto in questi ultimi 2 anni mi è nata una figlia ma soprattutto ho avuto una ristrutturazione con trasloco che purtroppo non mi ha dato la possibilità di trovare uno spazio per poter portare avanti questo splendido hobby. Sarò un osservatore e non più un operatore, ma comunque mai dire mai....
Scusate lo sfogo e bando alle ciance, a voi le foto, spero vi piaccia anche se, a mio parere poteva venire molto meglio.

A chi dovesse interessare qui c'è il Wip
Infine foto di gruppo con i compagni Centenari