Ciao raga visto che si deve stare a casa ne ho approfittato per fini re il mio ultimo lavoro.
E' un F-18C in 1/48 di Hasegawa che ho personalizzato con decal di uno squadron della Navy operativo nel decennio scorso.
Aspetto vostre apprezzate critiche per migliorarmi
Grazie
Ciao Stefano
Ottimo Hornet secondo me. Il kit Hase non è proprio semplice da mettere su ma, mi sembra, molto ben verniciato e montato.
Posso domandare che colori usi per i tuoi lavori?
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao Stefano, hai messo insieme un bel modello,
Se devo entrare nel dettaglio vedo alcune pannellature perse dopo la carteggiatura, esempio sui lati del radome, sui lati dei serbatoi.
Altra cosa che noto, la cura dei trasparenti, non hai usato la future per trattarli?
Nel complesso il modello fa la sua figura, la verniciatura è buona, e dato che è un kit complesso di un soggetto complesso, te la sei cavata bene.
Per il prossimo cerca di spendere più tempo per sistemare i dettagli di cui sopra, vedrai che io modello ne gioverà.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Ciao grazie per i commenti e suggerimenti che mi date.
In effetti sono carente sulle pannellature , cioè quando le carteggio e le perdo non so come fare per rifarle
Come colori uso gli acrilici GUNZE e acrilici TAMIYA
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Bello! mi piace, fa una bella figura. Concordo con chi mi ha preceduto, il kit Hasegawa è tutto fuorché una passeggiata e mi sembra ne sia venuto a capo alla grande.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
Ciao Stefano il modello Hase non e`tra i piu`semplici , ma hai tirato su un bel modello vedrai che con il tempo spingerai con gli effetti sopratutto sul tps
Tanto di cappello .... come primo modello hai fatto veramente tanto.
I miglioramenti da fare ci sono .... ma sono cose più che normali negli inizi.
Bravo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Accidenti ma me lo stavo perdendo. Mi piace il tuo hornet specialmente perchè ha le prese d'aria tonde
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)