finalmente ho trovato il tempo per postare alcune immagini del kit 1,48 frems riguardante l MB339A.
Questo kit davvero molto carino riesce a catturare perfettamente le forme del dell aereo utilizato dai nostri piloti che cominciano ad avvicinarsi al volo con velivoli ad aviogetto.
Le uniche modifiche apportate sono state quelle di una leggera riduzione delle pannellature e l aggiunta di cinture e manigliette fotoincise, ed invece l unica nota dolente [ stata che durante la prova a secco ho trovato una forte diversione tra le due semifusoliere il tutto risolto senza particolari problemi.
la colorazione [ avvenuta ad aerografo utilizzando gli smalti humbrol esattamente l il 132 per quanto riguarda estremita alari radome e serbatoi, il 125 per quanto riguarda il grigio ed il 116 per il verde la parte inferiore dell aereo e stata colorata con l h307 della gunze.
purtroppo le foto non sono di alta qualita perche ancora non ho avuto il tempo di acquistare una macchina fotografica digitale seria

Spero sia di vostro gradimento e come al solito criticate criticate criticate....
Buon modellismo a tutti

Giuseppe