ecco il mio primo modello anche se non è all altezza di altri modelli ecco il mio
Moderatore: Madd 22
ciao massimo inanzi tutto grazie per i complimenti si è l italeri per quanto riguarda i piloni ero indeciso se metterli o meno alla fine gli ho messo in modo errato provvederò a rimuoverlipitchup ha scritto:Ciao valerix
Ebbravo un altro bel Tornadino da aggiungere alla galleria e non si possa dire che in questo forum il Tornado sia un aereo trascurato.
Credo sia l'Italeri 1/72 se non erro??? Il colore mi sembra molto ben azzeccato come tonalità. un piccolo appunto: i piloni alari. Mi sembra che ti sia confuso montando quelli esterni al posto di quelli interni leggermente diversi, cosa peraltro correggibile facilmente. Le decals le hai messe ottimamente non sembra facciano silvering![]()
saluti
Massimo da Livorno
...bravo, monta quelli previsti e magari metti anche i 2 serbatoi se no i nostri amici 1/72 non potrebbero andare troppo lontano visto quanto consuma un Tornado!valerix993 ha scritto:per quanto riguarda i piloni ero indeciso se metterli o meno alla fine gli ho messo in modo errato provvederò a rimuoverli
ciao
ok grazie millepitchup ha scritto:Ciao valerix...bravo, monta quelli previsti e magari metti anche i 2 serbatoi se no i nostri amici 1/72 non potrebbero andare troppo lontano visto quanto consuma un Tornado!valerix993 ha scritto:per quanto riguarda i piloni ero indeciso se metterli o meno alla fine gli ho messo in modo errato provvederò a rimuoverli
ciao
Altro piccolo appunto (lo so scusa ma sono un rompico????ni ma ci tengo che il tuo Tornadozzo sia perfetto) tappa con lo stucco le volate dei cannoni sul muso perchè gli ECR non li montano.
Saluti![]()
Massimo da Livorno