Parecchie considerazioni le ho fatte già nel WIP, ma le riassumo qui.
Il principe di tutti i mali è stata la mancanza di tempo, questa si è tradotta con quasi 13 mesi lontano dal tavolo di lavoro. Quando mi ci sono rimesso, avevo perso la mano nel dosare colori e thinner.
Le mani di colore base le ho date con diluizione sbagliata, da qui una cascata di problemi. E' venuto "gessoso", quindi troppe mani di lucido che non hanno lucidato a dovere, quindi silvering eccessivo e lavaggi che si sono "aggrappati" troppo, ed è venuto usato ... troppo per come lo volevo. Ma poi considero l'apocalittico lavoro di mascheratura che ho dovuto fare e i primi scratch building quasi decenti e le fotoincisioni, usate per la seconda volta, la complessità dell'aereo (due motori montati perpendicolari), il kit nuovo di zecca, le decal comprate due volte..... insomma ho reso l'idea. Nonostante i miei errori e le difficoltà del kit, alla fine il voto me lo alzo un pochino.
A voi i giudizi, fatevi sotto.
Il kit invece si merita un 7. Ci sono delle imperfezioni nel montaggio, che secondo me sono date più che altro dalla novità del soggetto in se. Le plastiche sono buone e stampate con buon dettaglio, istruzioni sempre chiare e precise e delle decal che dire.... io ho voluto comprarne di altre ma, qualcuna della scatola l'ho usata..... beh erano anni luce meglio di quelle comprate. Si staccano subito dal foglio, colori perfetti e dimensioni perfette. Riassumendo la Kitty Hawk la ricomprerei e..... ah ma certo.... ho già in casa un altra kitty hawk 1/48















[/quote]