Ciao
ecco le foto che sono riuscito a fare del mio ultimo modello aereonautico, lo so non sono Oliviero Toscani ma comunque un idea ve la fate comunque
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Dopo l'episodio negativo del Super Sabre ti sei rimesso subito in carreggiata Alessandro... così si fa!
A parte il parabrezza con qualche mascheratura incerta e qualche stuccatura non proprio a regola d'arte (bordo d'attacco delle ali ad esempio), il lavoro non è male... contando anche la scala...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Gran bel lavoro contando anche la scala ridotta, non credo sia facile fare un natural metal: complimenti, molto bello, sono sicuro che dal vivo lo sia anche di più
Ciao e grazie per i commenti ….. le stuccature ? Non è che confondete il nero alla base della giunzione fusoliera-ali per fessure ? Non è che voglio negare le imperfezioni che certo sono presenti, ma non mi sembrano cosi evidenti eventuali stuccature. Poi magari mi sbaglio io eh.
ciao Alessandro
ho seguito il WIP in silenzio con grande interesse, ottimo il risultato
complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Ti sei ripreso alla grande dal passo falso dell' F-100, il B-58 insieme al B-1 sono sempre stati il mio sogno nel cassetto, purtroppo da quarantottaro quale sono non avrei il posto per tenerli, quindi mi limito ad ammirare il tuo Hustler.
Bellissimo
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Sai qual'è l'unico difetto secondo me di questo modello!? La scala!! avresti dovuto farlo in 72 (almeno), mannaggia...
Il risultato è davvero buono Ale, contando appunto anche la scala... Bravo!!