Buonasera ragazzi. Come promesso sono riuscito a fare qualche fotina al fantasmino. Finalmente riesco a mettere fine anche a questo progettino chiudendo questo 2018. Il kit ex esci secondo me è tra i migliori in quanto a forme; la bella linea dei phantom specie gli AGGRESSIVI e MASSICCI "D" sono per me tra le migliori versioni. Sapete un po come è andato il wip e per chi volesse visionarlo eccolo qui
Qualche foto del modello finito:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bene amici miei, spero che il lavoretto vi piaccia e vi rimando con l'anno nuovo al GB Russia
Grazie sempre per il vostro supporto!
Veramente bello, massiccio e ben realizzato, in volo rende benissimo, unica cosa se la basettina fosse stata poco poco più grande sarebbe stato ancora più figo.
filippo77 ha scritto: ↑13 dicembre 2018, 19:19
Veramente bello, massiccio e ben realizzato, in volo rende benissimo, unica cosa se la basettina fosse stata poco poco più grande sarebbe stato ancora più figo.
Ehilààà caro il mio filipp...velocissimo devo dire
La basetta è fatta apposta così per motivi di spazio dentro la vetrina ;
Grazie filipp!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Cicciuzzo
Promosso..in tutto! Mi piace moltissimo,sebbene gli aerei in volo non mi facciano impazzire.
Il tuo D è davvero masculu!!! Matri!!! Beddu è!!
Ciao Francesco
Sono commosso... ho il cuore gonfio di gratitudine per averci donato questo Phantom, nei miei colori e versione preferiti.
I phantom ESCI hanno condizionato/costellato davvero la mia vita modellistica e, in tempi non sospetti, ho sempre pensato che i "Phantom Family ESCI" malgrado siano più poveri di dettagli (ahimè il cockpit) rispetto ai Phantom Hasegawa, siano, a livello visivo, più fedeli.
Bellissimo...davvero stupendo!!!
Una domanda: le decals sono tutte da scatola o sei intervenuto con qualche aftermarket (stencils in particolare?).
Chissà perchè poi gli stampi "muso lungo" e "recce" 1/72 non siano ancora stati resuscitati?
saluti
Ultima modifica di pitchup il 13 dicembre 2018, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Bello bello bello Francesco!!! Pure a me piacciono poco i modelli realizzati in volo (anche se sarebbero nel loro elemento), ma devo ammettere che il tuo ci sta parecchio bene... Mi piace molto una delle prime foto, preso da 3/4 dietro leggermente in cabrata...