A-4M 1:72 Fujimi -FINITO-
Moderatore: Madd 22
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
A-4M 1:72 Fujimi -FINITO-
ciao, in attesa di riuscire ad utilizzare la Gallery ufficiale posto qui qualche foto. Non è il massimo ma mi ha dato un sacco di soddisfazone portare a termine questo modello dopo tutto questo tempo che non modellavo e ho potuto sperimentare un sacco di cose nuove (per me)... mancherebbe qualcosina ma è ora di GB... ecco le foto
Ricky
Ricky
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Rickywh
Re: A-4M 1:72 Fujimi -FINITO-
qualche altra foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Rickywh
qualche dettaglio e chiudo...
ciao a tutti
Ricky
ciao a tutti
Ricky
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ricky...rinnovo i miei complimenti!
Il modello è ottimamente eseguito, ma la prossima volta un pò di attenzione alle mascherature, specie quelle col rosso! Quest'ultimo è un colore molto difficile da addomesticare ed io già col mio kit ho paura ad usarlo!
Di nuovo complimenti e ci vediamo (spero al più presto per me) al GB
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Il modello è ottimamente eseguito, ma la prossima volta un pò di attenzione alle mascherature, specie quelle col rosso! Quest'ultimo è un colore molto difficile da addomesticare ed io già col mio kit ho paura ad usarlo!
Di nuovo complimenti e ci vediamo (spero al più presto per me) al GB

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
è proprio un bell'a4...come hai detto tu è il modello del ritorno e ci sono alcune piccole imperfezioni, ma io vedo solo che ti è un po scappato di mano il rosso e nulla più quindi, io promuovo sto modello......a noi modellisti non piace mai quello che tiriamo fuori dal cilindro, o meglio dalla scatola di montaggio...a me, piace! e poi il kittino fujimi è proprio un bel modello, guardando le tue foto, ho tirato fuori dalla vetrina il mio a4 hase, per confrontare la qualità delle plastiche e la forma generale del modello...beh non c'è storia il fujimi è qualcosa di meraviglioso!
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Bravo,alla fine hai portato a termine il tuo rientro,il risultato è sicuramente molto buono.
Qualche cosetta è scappata dal tuo controllo,farai sicuramente meglio con il prossimo modello,adesso ti aspettiamo all'opera nel GB.
Qualche cosetta è scappata dal tuo controllo,farai sicuramente meglio con il prossimo modello,adesso ti aspettiamo all'opera nel GB.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimo,sarà uno dei modelli ''da fare'',ed ogni volta che ne vedo uno mi assale sempre + la voglia!!!Bellobello
!!!Saluti!!!

- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Mi associo anche qui ai complimenti! Hai veramente stoffa! continua così!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Nessuno (sopratutto io!) è mai soddisfatto del proprio lavoro Ricky, ma è normale! fatti servire e lasciaci dire che sei andato molto bene... il tuo è stato un rientro alla grande! quante tecniche nuove hai applicato già sul tuo primo kit? io credo parecchie... vai col prossimo!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ricky
Bravo un ottimo lavoro per un bel soggetto!
saluti
Massimo da Livorno
Bravo un ottimo lavoro per un bel soggetto!

saluti
Massimo da Livorno