finalmente ho finito quello che per me è stato uno dei progetti più difficili, realizzare il Tornado special color dell'RSV si è rivelato un lavoro ricco di sorprese e soluzioni (chiamiamole ingegneristiche) necessarie a rappresentare il soggetto in volo con ala a freccia massima (67 gradi) in virata a 45 gradi e angolo di cabrata di 30 gradi.
Durante la realizzazione la forza di volontà è messa a dura prova perchè le decal per quanto splendide mettono a dura prova sia la pazienza sia i nervi e confermo quanto provato da Valerio e Jacopo ossia che una volta finito lo vorreste rifare ancora, soprattutto perchè tutti i nostri modelli sono destinati al personale del 311 gruppo volo. Spero che il risultato sia di vostro gradimento, basetta inclusa, la scelta di ridurla notevolmente in dimensioni e modificarla in forma è stata dettata dalla posizione stessa del Tornado in volo.
Godetevi la gallery fino alla fine e troverete una sorpresa, allora capirete perchè ho dovuto accellerare i miei tempi di realizzazione optando per una realizzazione da scatola (ho capito che "da scatola" per me sta per "mancanza di aftermarket")

Questo è il link al wip: viewtopic.php?f=327&t=17593
Buona visione