dopo parecchi mesi d'assenza, ma di costante presenza silente sul forum, torno a postare una nuova galleria!
Il kit utilizzato è il bellissimo F 18 dell'Accademy in 1/72: pannellature finissime, ottimi incastri e un livello di dettaglio generale davvero buono. Al Kit ho aggiunto solo il seggiolino in resina.
L'esemplare riprodotto è quello utilizzato dal NSAWC nel 2006 a Fallon, Nevada: la scelta è stata dettata soprattutto dalla mimetica a tre toni a mio parere molto accattivante!Le decals provengono da un foglio dedicato della Fightertown, ottime per colori e adattamento alle pannellature e rilievi.
Questa volto mi sono imposto molto calma e attenzione massima in ogni passaggio: volevo provare ad alzare un pochino il livello di quello che facevo. Il risultato è questo modello completato in 7 mesi: molti per me rispetto le mie solite abitudini.
Come vi ho detto ho aggiunto solo il seggiolino in resina: mi sono però divertito a dettagliare con cavi e fascette sia i pozzetti che i carrelli.
Vi lascio alcune foto.....siate cattivissimi così posso migliorare sul prossimo!!!!