E' andato tutto bene fino a quando non ho iniziato la colorazione. errore sulla camo, decal deludenti,
errori di ritocco sul ritocco, problema con i carrelli, ancora ritocchi, ecc...
Beh, lasciamo perdere e parliamo del velivolo.
Rappresenta l'aereo pilotato dal Maggiore Nowotny, asso della caccia tedesca durante la WWII con 258 vittorie.
Con questo aereo è stato abbattuto da un Mustang americano.
per quanto riguarda la camo riporto quello che ho scritto nella sezione Under Costruction:
E un po difficile trovare l'esatta camo del 262 n°8 di Nowotny. L'asso ha volato con diversi velivoli della squadriglia e
questi aerei sono stati fotografati in diversi periodi e con diverse camo. Di sicuro il numeri 19, 3 e 10 verso la fine 1944
ed inizio 1945 avevano la colorazione superiore che arrivava fino all'altezza del dorso alare. Il numero 4 è sempre fotografato
con la linea di demarcazione camo a metà fusoliera e sfumata. Mentre tutti gli altri avevano la linea di demarcazione netta,
sia se la linea era sopra l'ala che a filo della stessa . Il vecchio libro della Monogram (imprestatomi da un amico) sui jet della Luftwaffe
contiene alcune foto molto significative di alcuni velivoli della squadriglia ed un bel profilodel numero 8 che ho ritenuto abbastanza fedele
e che ho preso come modello.
Ma ora andiamo con le foto ed i vostri commenti: