Vi riporto alcune immagini dell'ultimo modello finito. Era un modello utilizzato per fare alcune dimostrazioni di verniciatura nella nostra associazione, quindi, il poverino, è stato verniciato sverniciato varie volte. Alla fine non ero sicuro che sarei mai riuscito a completarlo.... ma non mi piace lasciare i lavori a metà, quindi, nonostante alcuni difetti 'intrinseci'' di questa scatola e la 'fretta' che avevo avuto per chiuderlo e renderlo disponibile alla prima serata di cui era stato protagonista (febbraio 2014...), sono comunque giunto al termine....
adesso ha preso il suo posto in vetrinetta con altri russi.... certo che a fianco del mig 21 ed anche dei mig23... questo è proprio GROSSO...
è quasi come lavorare in scala 1:48
Donald ha scritto:adesso ha preso il suo posto in vetrinetta con altri russi.... certo che a fianco del mig 21 ed anche dei mig23... questo è proprio GROSSO...
è quasi come lavorare in scala 1:48
hai ragione.
immagina che in 1/48 della trumpeter è un bestione di circa 50cm e largo 20cm
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè, mi sembra che nonostante le sue vicissitudini... alla fine sia venuto bene!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Claudio
Oggi il mio ero sei tu....il SU24 è uno dei miei velivoli preferiti!!! Ho preso anche io uno Zvezda ma per sbaglio ho preso la versione "C", quella col naso "schiacciato" ma, in realtà, volevo pure io un "M" o un "D". Quindi credo che per ora rimarrà in cantina e aspetto di prendere pure io uno come il tuo (per farlo però bianco/grigio celeste).
Ottimo lavoro bravo, bella mimetica anche!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!