Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Cavoli aveva il motore davvero ben fatto .... con poco lo riproducevi dettagliato.
Il modello è ben fatto e mi piace, mi rendo conto che in 72 operare taglio e mettere in mostra il motore è un lavorone. ..... quindi va bene così.
Ottimo lavoro
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Ciao Paolo
Ottimo davvero ottimo! Complimenti mi piace davvero molto!
Ammetto che il velivolo non è in cima alle mie preferenze estetiche però la tua rappresentazione me lo fa davvero gustare!
Ora basterebbe un piccolo spezzone di carta abrasiva 500 incollato alla basetta in legno, un paio di strisce segnaletiche verniciate ed il modello sarebbe ancor più valorizzato.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Come detto anche sul WIP, non è che questo velivolo sia il massimo della bellezza estetica (almeno per i miei gusti)...
Però mi piace moltissimo l'accostamento dei colori della mimetica...
Ovviamente, anche il tuo lavoro è da
Non ho capito se i lavaggi li hai fatti leggeri o non li hai fatti...Comunque davvero un bel modello
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)