Sono partito a Luglio bello spedito e poi un po' le ferie estive un po' di tentennamenti sulla
versione da realizzare ,alla fine sono riuscito a completare questo purosangue.
Ecco alcune foto..
Il 104 e' sempre uno dei modelli che mi piace di più...e ancora ho tre scatole da fare....
bellissimo Luca davvero bello. I lavaggi non si notano però
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Molto bello mi piace, complimenti Luca!
E pensa che questo aereo non mi ha mai attratto.. fino ad oggi ahah, vedendolo spesso tra gli utenti e su facebook mi sta iniziando a stuzzicare, questo è il kit Hasegawa?
Luca bel modello pero' i lavaggi si notano poco sai, dai un lavagetto ai cerchioni cosi sparano un pochino troppo per il resto migliori sempre di piu' bravissimo
Ciao Luca
molto bello davvero forse però un lavaggetto nero nei cerchioni non starebbe affatto male!
Per il resto la bontà del kit Hasegawa (per me il miglior kit in assoluto in circolazione) rende la soddisfazione visiva assoluta (...e a me poi i rivetti del kit piacciono pure).
Ottimo lavoro, bravo Luca!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!