Il kit e' l'ottimo Eduard versione profi pack con l'aggiunta dello scarico e del pit in resina, compreso il seggiolino.
Piccola premessa. Mi sono innamorato a prima vista dell'esemplare egiziano della box art con quelle vistose bande arancioni stile ANAS... Poi pero' cercando in rete delle informazioni mi sono scontrato con la scarsità delle fonti e delle immagini a disposizione. Soprattutto trovavo solo foto di esemplari piu' recenti che differivano da quello che volevo fare io per i colori della camo: cioccolato , verde , carne invece di verde scuro , verde e sabbia.
Poi alla fine mi sono imbattuto in questa foto:

nella quale, benche' sgranata, si vedono i colori che volevo riprodurre.
Rincuorato da tutto cio' mi sono messo al lavoro, anche se per il disegno della camo mi sono basato sullo schema della Eduard. Ho cercato di accentuare un pochino di piu' il post per dare l'idea di un aereo un po' vissuto.
Il kit si lascia montare bene e solo la mia inettitudine ha comportato qualche magagna qua e la'... Purtroppo ancora non riesco ad essere pulito nel lavoro come vorrei... Ma per imparare c'e' sempre tempo...

Insomma il risultato e' questo :

ed ora mi dedico a kato il giapponese che langue in un angolo di MT solo soletto...

ps se a qualcuno interessasse il wip lo trova qui