Il kit è il recente Trumpeter, un kit bellino anche se un po povero di dettaglio... a parte qualche piccola imprecisione, qualche pannellatura mancante e qualche imperfezione nella plastica, non è malaccio... ho aggiunto solo il seggiolino Neomega, le fotoincisione Eduard, e un po di scratch...
Le foto ovviamente sono fatte con il telefonino, mi sto adoperando per acquistare una fotocamera degna di questo nome... Dal vivo il modello è un po più decente, lo giuro!

la basetta è un foglio della (non mi ricordo più), con aggiunta un po di flock (prima volta che mi ci metto)...
  la basetta è un foglio della (non mi ricordo più), con aggiunta un po di flock (prima volta che mi ci metto)...abbiate pietà....

comunque sono piuttosto soddisfatto...
   comunque sono piuttosto soddisfatto...

in realtà, in corso d'opera, mi sono accorto che il cockpit era di un grigio chiaro, e non del classico turchese... cmq ho corretto...

.a saperlo che usciva il kit me lo risparmiavo
 .a saperlo che usciva il kit me lo risparmiavo 

), spero che per il prossimo modello sarà possibile seguirlo anche in corso d'opera
 ), spero che per il prossimo modello sarà possibile seguirlo anche in corso d'opera