Ed eccolo finalmente finito..cioè in realtà l'ho finito da qualche tempo ma non sono mai riuscito a postare le foto
Il link al Wip viewtopic.php?f=29&t=14184&p=385303#p385303
Desidero ringraziare ancora moltissimo Luca (Fearless) per avermi donato le decal di questo modello
....che è un nuovo tamiya???lavori di gran classe e ottima verniciatura e wethering!Il canopy ti ha dato rogne ma domare un kit del genere è roba da uomini veri...salvato il wip in caso trovassi una scatola a poco....
Ciao Paolo finalmente hai finito questo "aereo" in realtà è difficile pensare da che kit sei partito hai fatto un lavoro eccezionale mi ppiacerebbe tanto vederlo dal vivo
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tutti gli sforzi sono stati ampiamente ripagati Paolo! il solito bel lavoro, davvero... complimenti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!