Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao Ragazzi,
è ora di porre termine a questo progetto, per cui vi posto le immagini del mio Fishbed.
Ho seguito i consigli che mi avete dato sul finale ed ho desaturato con il Tamiya XF-57. il risultato mi piace,
a voi i commenti,
grazie
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Ciao Michele a me il tuo modello piace molto , mi piace la colorazione, forse avrei leggermente invecchiato il cono sul muso, pe ril resto bella realizzazione
Un 21 con i controfiocchi.
Mi piace davvero tanto.
Il pit è davvero bello . ... (non ho seguito il wip) ..... ma credo di non sbagliare se dico che hai usato delle fotoincisione precolorate, giusto?
Il macro , che non perdona, sembra far vedere una di queste che non ha aderito benissimo .... ma credo che a occhio nudo non sia nemmeno percettibile.
La camo la trovo ben realizzata. Non sono esperto dei colori reali .... ma andando a memoria mi sembra corretta.
Ottimo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Grazie ragazzi, apprezzo molto i vostri feedback
Ci ho speso un certo tempo e sono molto fiero del mio modello, non ostante diversi errori sto imparando...
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Ciao Michele
davvero un bellissimo modello, complimenti meritatissimi da parte mia. Mi piace come hai gestito i colori e la morbidezza della mimetica.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!