Il WIP è QUI.
Un po' di foto:

segue ../..
Moderatore: Madd 22
...sì, anche, oltre ad essersi scollato alla fine e incrinato. Un po' ho rimediato (vedi WIP, se interessato).filippo77 ha scritto:Alfredo che dire ti e' venuto molto bene, la colorazione e' ok l''usura avrei osato un pochino di piu', e qualche pannello sul musetto sarebbe da rievidenziare con qualche lavaggio, ma nel cupolino che ti ha fatto vapore la cianoacrilica?
Grazie Max! Per il mio gusto mi sono spinto fin troppo in là con il weathering! Per le ruote... io le ho fatte grigio-nere! Devo schiarire di più, la prossima volta!pitchup ha scritto:Ciao Alfredo
Il colore l'hai davvero azzeccato!
In effetti concordo anche io che potevi "osare" di più nel weathering (però prendila per una visione mia personale) anche perchè dove hai "spinto" (scrostature) sono venute davvero bene.
Le ruote poi io consiglio sempre di evitare di farle nere ed utilizzare un grigio scuro.
Per il resto conosco il kit perchè ho un Jaguar Italeri biposto nello scaffale, quindi posso davvero affermare che hai fatto un vero miracolo nel montarlo e ti meriti un bravissimo!
saluti