Sono partito dalla scatola della Hasegawa del F-16 A , a cui ho aggiunto un set in resina della isracast per il Pave Penny Pod, i lanciatori chaff e flare e qualche antennina varia.
Inoltre ho utilizzato delle fotoincisioni della Eduard per interni ed esterni e le decals della Isradecals.
L'esemplare realizzato e' il n.107, il MIg Killer con 6.5 abbattimenti accreditati. L'aereo ha anche partecipato all'operazione Babilonia , bombardando il reattore nucleare iracheno. Proprio per questo ho aggiunto ai carichi due belle MK.84, utilizzate durante la missione.
Il kit si monta abbastanza bene anche se mi hanno dato qualche problema le due semiali che avevano troppo gioco e lasciavano un leggero scalino con la fusoliera.
Non avendo comprato la presa d'aria in resina ho deciso di mettere un bel "tappo", anche perche' quella del kit finisce tronca a meta'e non mi piaceva.
Ci sono un po' di magagnette nel montaggio che mi hanno lasciato insoddisfatto e qualche decal ha fatto un po' di silvering ( la prossima volta vernicio tutto il verniciabile..

Il wip e' qui
Cmq ecco il risultato:

Alla Prossima...