Condivido con voi le foto del mio secondo modello mai costruito, terminato un paio di mesi fa.
La scelta del modello è stata determinata principalmente dalla mia passione per i jet 'moderni' e dalla skill richiesta (secondo il catalogo Italeri) consona ad un modellista alle prime armi come sono io. Per questo aereo ho provato a seguire alcuni consigli che ho trovato qui sul forum e ad applicare alcune delle tecniche ottimamente esposte nelle guide di MT, in particolare mi sono dedicato (o perlomeno ci ho provato [emoji1] ) al pre-shading.
Sono soddisfatto del lavoro ottenuto e, cosciente del fatto che alcuni particolari debbano essere curati meglio, spero comunque di imparare tante altre tecniche con i prossimi modellini. L'unica cosa che, ahimè, non mi soddisfa è l'effetto di silvering di alcune decal...purtroppo mi era sfuggita qualche discussione a riguardo e le ho applicate senza dare una mano di clear prima. Come si suol dire però, sbagliando si impara!!

Nella speranza che comunque vi piacciano le foto, attendo vostri consigli (numerosissimi sicuramente) per migliorare con i modelli futuri.