Dei tre modelli, questo è quello che ha subito più le pene e gli errori, ma sono contento di averlo finito.
Ecco il W.I.P.
Ed ora le fotografie
Marco
Moderatore: Madd 22
Eh lo so, ma avevo combinato un pasticcio provando a lucidarlo con la cera stesa ad aerografo, ma non ci era riuscito. Quindi ho dovuto rimediare carteggiando finemente per togliere la cera e poi ho passato il lucido acrilico. Quindi di più non volevo fare, temendo di fare un pastrocchio.fearless ha scritto:bello bello!!! secondo me però dovrebbe essere più lucido!!
Ciao Paolo, sisono tutte decals.microciccio ha scritto:Ciao Marco,
alla fine è venuto fuori un bel 339.![]()
I bordi di fuga avrebbero richiesto una limatina per renderli maggiormente in scala e ci voleva qualche stuccatura in più in alcuni punti.
Concludo con una domanda: nella parte inferiore delle semiali hai applicato le decalcomanie rosse, bianche e verdi?
microciccio
Grazie Marco.Geometrino82 ha scritto:Ciao Paolo, sisono tutte decals. ...microciccio ha scritto:... domanda: nella parte inferiore delle semiali hai applicato le decalcomanie rosse, bianche e verdi? ...
Lo so, hai perfettamente ragione, ma come scritto più volte nel wip ormai mi era passata la voglia, quindi diciamo che ho fatto il necessario per avere la sufficienza e giusto per non abbandonarli dimenticati in qualche scatola.matteo44 ha scritto:Ciao Marco... anche qui, tutto sommato è un bel lavoro...
La parte sotto però, secondo me, avrebbe meritato un attimo di più attenzioni...