per quelli che come me volevano farlo con il canopy chiuso anticipo che farà penare, quindi per una volta meglio farlo aperto hehehehe altre cose non me ne sovvengono se non che non bisogna MAI abbassare la guardia anche il pezzo che non potreste mai pensare che vi dia problemi ve li darà, un esempio??? beh i FLAP che da scatola sono rappresentati 100% abbassati ( visti su 3 foto su circa 200 visionate) oppure 100% retratti, per farli come li ho fatti io ( scelta più comune) vanno modificati pure i piloni che non combaciano, stando alle foto i perni dei suddetti messi dalla Revell sono troppo spostati verso i Flap quindi andrebbero spostati verso l'avanti, i piloni "esterni" invece sono perfetti, altro attualmente non mi sovviene ma quando vorrete lavorate su un Tonka Revell io sono qui

per il resto il kit è OOB tranne i Sedili (conccessione del buon Valerio

Edit: mi sono scordato il link del WIP: eccoloQui!
ma bande alle ciance ecco le foto

Come classico dei miei wip qualche foto di confronto con altri "colleghi" che avrebbe e che ha incontrato nei cieli

Questa è per Valerio

Prima di salutarvi volevo ringraziare sopratutto Valerio, Denis e Gian per l'aiuto con le foto sul Tornado e per consigli, dritte e spiegazioni, oltre a questo un Grazie va a Maurizio e Den per le foto del lanciatore che se tutto va come deve sarà pronto per Venerdì!
Grazie a tutti gli intervenuti sul Wip per le dritte e consigli grazie ancora a tutti spero che vi piaccia